

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la finale di Coppa Italia: “Sono contento, abbiamo vinto un altro trofeo. Complimenti a tutti noi, anche alla Fiorentina che ha giocato molto bene: eravamo in difficoltà, è stata una partita molto complicata. Non abbiamo mollato e abbiamo vinto, siamo contenti. La soddisfazione è quella di aver vinto il trofeo, puntiamo sempre a vincere tutto quello che c’è: sabato c’è un’altra partita difficile, dobbiamo pensarci per il nostro cammino in Champions.
ISTANBUL – “Sto aspettando questa giornata, ho già ricevuto tanti messaggi dal mio paese, anche dal mio presidente: sono tutti con me, spero da calciatore turco di scrivere una storia incredibile. Ma sappiamo che sarà molto tosta, soffriremo ma sarà solo una partita: certo che ci crediamo, ci credevamo già ad inizio Champions dopo Barcellona. L’ho detto due mesi fa di avere un sogno, ora siamo lì, vedremo cosa succederà”.
PARAGONE CON MODRIC E DE BRUYNE – “Mi sono migliorato in questo ruolo, in questi ultimi mesi ho fatto il regista: sto crescendo, mi piace migliorare grazie allo staff. So che quelli sono giocatori forti, ma anche noi siamo forti, Asllani sta arrivando: daremo tutto l’uno per l’altro. Quei due sono grandi giocatori, noi possiamo essere a quel livello: siamo in finale, si combatte contro di loro e vedremo chi sarà migliore”.
RINNOVO – “Non ci sono segreti. Sono molto contento di essere all’Inter, mi sento bene dal primo giorno. Questo amore dei tifosi non lo posso spiegare, lo posso solo vivere. Siamo già d’accordo, posso continuare il mio sogno all’Inter”.