

La sosta sta per finire, dopo le nazionali torna in campo la Serie A. E ci saranno soltanto otto partite da qui alla fine del campionato. Diamo un’occhiata al calendario, vedendo i prossimi incontri anche in base al momento di attuale forma dei club. Sarà difficile per tutti, con squadre che si giocano Scudetto, Europa o salvezza. Ma alcune squadre evitare qualche big più di altre. Almeno sulla carta… Ecco allora cinque nomi tra scommesse e big.
✅ JUVENTUS
Calendario: La prossima partita contro l’Inter sarà cruciale. Poi Cagliari fuori e Bologna in casa. Seguono Sassuolo fuori, Venezia in casa e Genoa fuori. Più difficili le ultime due contro Lazio e Fiorentina.
Il protagonista: Paulo Dybala è tornato, segnando all’ultima contro la Salernitana. Ora ad ogni partita si parlerà di lui, nel bene e nel male. Inevitabile dopo il mancato rinnovo di contratto. Ma l’argentino vuole lasciare bene, non è un big ma può essere una scommessa per queste ultime 8 partite. Proprio quando la sua quotazione al fantacalcio cala per via dell’addio a giugno alla Juventus. Rimane comunque da schierare sempre. A patto che stia bene, ovviamente.