

Assenze pesanti in casa Cagliari per Di Francesco. È di oggi la notizia della positività di Nandez, che non ci sarà alla pari di Godin, Simeone e Lykogiannis (infortunato). Accanto a Walukiewicz in difesa più Klavan di Pisacane, con Zappa a destra e uno tra Tripaldelli e Faragò a sinistra (favorito il primo). In mediana la coppia Rog-Marin, col probabile impiego di Sottil e Ounas in contemporanea sulle fasce. Davanti tocca a Pavoletti dall’inizio senza il Cholito, con Joao Pedro a supporto. Il piano B è Zappa alto, con Faragò a destra e Tripaldelli a sinistra in difesa.
La probabile formazione – Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan/Pisacane, Tripaldelli/Faragò; Rog, Marin; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
Ancora out Galabinov, ci sarà ancora Nzola a guidare l’attacco dello Spezia; a sinistra spazio a Gyasi, con Agudelo e Farias in ballottaggio per la maglia a destra. In mediana Ricci è la certezza, con Maggiore e Pobega favoriti su Estevez e Acampora per completare il reparto. In difesa Terzi, Erlic e Chabot si giocano due maglie (favoriti i primi), con Bastoni a sinistra e Mattiello più di Vignali a destra.
La probabile formazione – Provedel; Mattiello/Vignali, Terzi, Erlic/Chabot, Bastoni; Maggiore/Estevez, Ricci, Pobega/Acampora; Agudelo/Farias, Nzola, Gyasi.