

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Cagliari Walter Mazzari. Le sue parole verso la sfida con il Torino raccolte da centotrentuno.com.
NANDEZ – “Nahitan non è ancora sulla via della guarigione, spero di averlo al più presto”. Il centrocampista uruguaiano continua a svolgere lavoro personalizzato e per questo motivo salterà anche la sfida di domani.
BASELLI – “Rimpiangere la sua assenza? Non rimpiango mai gli assenti, dispiace non averlo a disposizione ma non perché non abbia fiducia in chi lo sostituirà. Lo conosco bene, ha grandi qualità e spero di poterlo recuperare per la prossima”. Come annunciato dal club prima della conferenza, il centrocampista non ci sarà a causa di un fastidio alla caviglia destra.
OBERT – “Lo voglio centellinare e inseriti con il misurino, soprattutto in una stagione in cui deve salvarsi. Se continua così, è il futuro del Cagliari: è uno che pedala tanto e parla poco, uno di quei giocatori che piacciono a me”.
JOAO PEDRO – “Sacrificato con Pereiro? No, non credo. Quando gioca Gaston fa quasi il centrocampista, se giochi con tanti attaccanti devono sacrificarsi. Joao è stato sfortunato in questo periodo, ha avuto tante occasioni in queste partite: penso siano normali questi momenti per gli attaccanti, la cosa importante è che continui con le sue grandi prestazioni, se poi si va in gol con altri giocatori è contento anche lui. Quando non si fanno gol con gli attaccanti, devono essere bravi anche gli altri a segnare”.