

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Venezia. Le sue parole raccolte da centotrentuno.com.
FORMAZIONE – “Non ho ancora scelto la formazione, ho alcuni dubbi in ballo e valuterò tra oggi e domani quello che sarà più opportuno”. Segnala il club che hanno lavorato a parte sia Goldaniga per un fastidio alla caviglia sinistra e anche Dalbert per una distorsione sempre alla caviglia rimediata ieri in allenamento.
NANDEZ – “Si è allenato e sta bene”.
PEREIRO – “Ha qualità e doti importanti, gode della mia stima. Lo sto tenendo in considerazione. Lui può fare anche una delle due punte a livello tattico, oltre al trequartista”.
JOAO PEDRO – “Io mi aspetto di più da tutti e me compreso. Abbiamo capito che quello che abbiamo fatto fin qui non basta e quindi tutti noi vogliamo dare qualcosa in più: questa gara non possiamo e non vogliamo sbagliarla”.
PAVOLETTI – “Cambierò la coppia d’attacco? Quello che faremo lo vedrete solo domani, abbiamo più di una soluzione e questo è importante. A volte nelle gare bisogna anche essere bravi a cambiare nel corso del match”
DIFESA – “Un ritorno alla difesa a 3? Non scarto né l’idea a 3 che quella a 4 dietro, valuterò quella che sarà la più adatta