

La suggestione di Di Francesco per il suo Cagliari è Tramoni. Lo ha provato da mezzala accanto a Marin (favorito su Oliva) e Nandez, in un inedito 4-3-2-1. Questo per alzare Nainggolan – in pole su Pereiro e pronto al nuovo esordio – sulla trequarti accanto a Joao Pedro. È un’idea, resterebbe fuori Sottil che però al momento è in vantaggio (con lui sarebbe 4-2-3-1). Per il posto in attacco c’è Pavoletti in pole su Simeone. Difesa a quattro con Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli e Tripaldelli al posto dello squalificato Lykogiannis.
La probabile formazione – Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nainggolan/Pereiro, Marin/Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil/Tramoni; Pavoletti/Simeone.
Pippo Inzaghi è pronto a scegliere la duttilità di Improta per sostituire Letizia: c’è il sorpasso su Foulon, è lui in leggero vantaggio ora; conferme per Glik, Tuia e Barba. A centrocampo Ionita, Schiattarella e uno tra Hetemaj e Dabo; sulla trequarti più Insigne di Sau con Caprari, davanti tocca ancora a Lapadula.
La probabile formazione – Montipò; Improta/Foulon, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj/Dabo; Insigne/Sau, Caprari; Lapadula.