

La Juve perde i pezzi, contro il Torino si sono infortunati sia Higuain che Bernardeschi. Dopo la partita ne aveva già parlato Allegri: “Higuain ha preso un colpo, Bernardeschi ha preso una botta al ginocchio”. Pochi istanti fa è arrivato il report da parte della Juventus: “Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni“. Solo dopo i nuovi esami si potranno sapere i tempi di recupero.
HIGUAIN – L’infortunio del Pipita sembra meno grave del previsto, è un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra. Sembra quindi escluso l’interessamento dei legamenti, almeno dopo i primi esami. Sospiro di sollievo per Allegri, per la Gazzetta dello Sport può saltare solo una partita.
BERNARDESCHI – Lo stop dell’ex Fiorentina può essere più grave, è un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Un infortunio che preoccupa Allegri in vista delle prossime partite. Secondo la Gazzetta rischia uno stop di un mese.