

Brutte notizie per la Lazio e soprattutto Manuel Lazzari. Maurizio Sarri aveva detto che l’esterno con l’Empoli si era fermato in tempo, invece no. Come evidenziato dagli esami strumentali svolti ieri, si tratta di un’elongazione muscolare al polpaccio. È si meno grave di una lesione, ma è più di un semplice affaticamento: un sospiro di sollievo a metà, come evidenziato oggi dal Corriere dello Sport.
I TEMPI DI RECUPERO – “Sono previsti nuovi controlli nei prossimi giorni, qualora venisse confermato l’esito degli esami servirebbe un miracolo per riaverlo a disposizione per la trasferta con il Milan. I problema al polpaccio destro, meno grave rispetto a una lesione, lo terrà comunque ai box per almeno un paio di settimane. Marusic, ora con il Montenegro, si tiene pronto per la ripartenza della Serie A. Dà garanzie massime, è stato uno dei migliori nella passata stagione, a destra e a sinistra, come esterno o sulla linea dei difensori. Sarri, salvo sorprese, non avrà dubbi su chi schierare terzini a Milano una volta messa la pausa alle spalle. Anche Hysaj, titolare della fascia mancina, non lavorerà a Formello nella settimana di sosta”. Dopo il Milan, la Lazio affronterà il Galatasaray in Europa League e poi il Cagliari in campionato.
OCCHIO A LUIZ FELIPE – Ma Lazzari non è l’unico giocatore ai box in casa Lazio. Occhi puntati anche su un altro difensore, come evidenzia sempre il CorSport: “Le attenzioni sono puntate pure sulle condizioni di Luiz Felipe, in bilico fino al fischio d’inizio di sabato. Aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro giovedì scorso, poi aveva svolto la rifinitura della vigilia e la sgambata della mattina stessa prima di arrendersi definitivamente. Meglio non rischiare, non era nemmeno in panchina contro lo Spezia. Con il Milan dovrebbe tornare a formare la coppia centrale con Acerbi”.
Scopri Fantabuzzer, il battitore d’asta professionale per il tuo fanta: tutte le novità 2021!