

Scelte delineate in casa Bologna per la gara con l’Udinese. Tocca a Tomiyasu, Paz e Danilo in difesa, con uno tra Dijks e Hickey a completare il reparto. A centrocampo Schouten e Svanberg (più di Baldursson), mentre sulla trequarti a sinistra è apertissimo il ballottaggio tra Barrow e Vignato; conferme per Soriano e Orsolini, davanti c’è Palacio.
La probabile formazione – Da Costa; Tomiyasu, Paz, Danilo, Dijks/Hickey; Schouten, Svanberg/Baldursson; Orsolini, Soriano, Barrow/Vignato; Palacio.
Grande emergenza in attacco per Gotti. L’Udinese deve fare a meno di Deulofeu, Okaka e Pussetto. Con Lasagna ci sarà uno tra Forestieri e Nestorovski, col primo favorito. A centrocampo certi del posto De Paul e Pereyra, con Walace ancora favorito su Arslan e Mandragora per un posto; a destra Molina insidia Larsen, a sinistra verso la conferma Zeegelaar. Dietro pronti Becao, Bonifazi (più di De Maio) e Samir.
La probabile formazione – Musso; Becao, Bonifazi/De Maio, Samir; Larsen/Molina, De Paul, Arslan/Walace, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri/Nestorovski, Lasagna.