

La giornata di fantacalcio non è ancora finita. Alle 20.45 scenderanno in campo Bologna e Sampdoria, queste sono le probabili scelte di formazione per questa partita, che chiuderà la 32ma giornata di campionato.
BOLOGNA – Roberto Soriano è a disposizione ma il capitano del Bologna non dovrebbe partire dal 1′ secondo il Corriere dello Sport. In settimana è stata provata una soluzione con tre attaccanti con Barrow e Orsolini ai lati di Arnautovic. Torna a disposizione anche Nico Dominguez ma per il momento si profila per lui un utilizzo solo a gara in corso. Aebischer (in pole su Svanberg) e Schouten agiranno in mezzo con Hickey e Dijks sulle fasce. Il piano B è un centrocampista in più (Svanberg o Soriano) per Barrow (più di Orsolini). Dietro nessun dubbio: spazio al trio Soumaoro-Medel-Theate.
SAMPDORIA – Per Il Secolo XIX, c’è la concreta possibilità che il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo possa confermare la formazione vista con la Roma. Questo significa che Sensi è in pole per un posto sulla trequarti, Caputo è titolare davanti e Sabiri-Quagliarella sono in ballottaggio con il primo in vantaggio. A centrocampo non c’è Ekdal, non convocato. Provato Rincon (in vantaggio su Vieira) con Candreva e Thorsby. Dietro Bereszynsky e Murru sulle fasce, in mezzo Colley ed uno fra Ferrari e Yoshida con il primo leggermente avanti. Non convocati Conti e Giovinco oltre ad Ekdal.