

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Genoa annunciando l’assenza di Jeremie Boga per febbre domani pomeriggio.
🔴 Qui tutte le ultime, da Abraham a Muriel
BOGA – “Non sarà della partita. Ha avuto la febbre, è negativo. Ha fatto tre tamponi, ha sintomi influenzali e purtroppo il giocatore migliore della scorsa partita non ci sarà. Tutti gli altri sono disponibili”.
VOCI DI ESONERO – “La società ha fatto cessioni importanti ma sono stati sostituiti con giocatori che saranno all’altezza di chi se n’è andato. Serve tempo ma dall’esterno il tempo non arriverà mai. I paragoni con De Zerbi ci saranno sempre”.
SQUADRA – “Ad oggi dobbiamo migliorare perché non abbiamo ottenuto sul campo quello che meritavano. Abbiamo affrontato squadre importanti ma il calendario non può essere un problema. Siamo in crescendo e dobbiamo ripartire dalla prestazione contro l’Inter. Con le decisioni arbitrali poi non siamo stati fortunati”.
MATHEUS HENRIQUE E HARROUI – “Stanno bene. Harroui è tornato da tre giorni dato che era con la nazionale marocchina. Matheus Henrique è rimasto qui e ha lavorato sulla sua condizione. Lui sarà un giocatore molto utile. Lo abbiamo aspettato e presto troverà spazio”.