

Il futuro di Domenico Berardi sarà ancora al Sassuolo. Ma soprattutto, sarà ancora da stella del fantacalcio. I numeri parlano chiaro: a soli 21 anni (a giorni il suo compleanno) e in sole due stagioni, ha segnato 31 gol e fornito 20 assist ai suoi compagni. Eppure, ill suo unico peccato rimangono i tanti cartellini collezionati gli scorsi campionati. L’attaccante, più ala che seconda punta, è stato lanciato e cresciuto da Di Francesco che ha ribadito l’importanza del ragazzo. Perché le sue qualità sono indiscutibili.
Berardi ha voluto rimanere fortemente a Sassuolo, ancora titolare e giocatore imprescindibile nei piani dell’allenatore. Ancor più senza Zaza a fare da accentratore. Rigorista, specialista dei calci piazzati e con buoni voti in pagella è chiamato – per la terza volta – a trascinare la sua squadra e le vostre. Sarà capace di confermarsi ad alti livelli? Per noi, assolutamente sì. Un giocatore su cui puntare all’asta, anche se non sarà più una scommessa dai costi contenuti.
Da prendere sia come seconda scelta, sia in un tridente dai costi singoli più contenuti. Perché Berardi si gioca la Juve, vuole salvare il Sassuolo e ne sarà la stella.