

A DAZN, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha commentato così la sconfitta per 2-0 contro il Verona: “Il Lecce ha fatto un gran primo tempo, è incredibile averlo chiuso sotto di un gol. Abbiamo sprecato situazioni molto vantaggiose in attacco. Gallo l’ho dovuto sostituire per un brutto colpo che ha preso nel primo tempo“.
UMTITI – “Vediamo, è presto per valutare l’infortunio, intanto gli abbiamo bloccato la spalla. Domani lo valutiamo, lui come Gallo”.
GIOCATORI DA VALUTARE – In conferenza, Baroni ha aggiunto: “Gallo aveva una grossa contusione sul piede, poi dobbiamo valutare sia Gendrey che Umtiti. Non ho dimenticato Ceesay, ora stiamo provando Persson: dobbiamo dargli la possibilità di esprimersi. Non l’ho inserito subito perché davanti ci occorreva un po’ di mobilità, stavamo pagando un po’ la loro fisicità. Non mi dimentico di lui: nella prima parte di campionato ci ha regalato gol importanti, ma io ho l’obbligo di portare avanti tutti. Il suo momento arriverà, magari partirà anche dal primo minuto. Come caratteristiche è più adatto a partire dall’inizio che non a gara in corso”, le parole riportate da TMW.