

Il Lecce pareggia 0-0 nello scontro salvezza contro lo Spezia. Questo il commento alla partita del tecnico Marco Baroni raccolto da PianetaLecce.
SALVEZZA – “Siamo in piena corsa e ce la giocheremo a testa alta in queste due partite che rimangono. Sono orgoglioso di questo gruppo, fin dall’inizio ha sempre lavorato duro, ha sempre giocato con grande compattezza e grande spirito. Oggi volevamo vincere, era una partita con tanto nervosismo. La squadra mi è piaciuta, è sempre stata molto compatta”.
HJULMAND – “Ci ha dato tanto, ora cerchiamo di recuperarlo. E’ stato vicino al rientro in questa partita ma non abbiamo voluto rischiarlo con altre due partite da giocare”.
MALEH – “Nel riscaldamento ha avuto un piccolo risentimento all’adduttore”.
BLIN – “Complimenti a Blin che oggi ha interpretato bene il ruolo di mediano. Volevamo vincere, ma sono partite talmente pesanti che anche muovere la classifica è importante”.
OUDIN – “Per tanti motivi in questo momento preferiamo tenerlo in campo, ha qualità e calcia bene le palle inattive”.
COLOMBO – “Lui e Ceesay sono diversi per caratteristiche. Colombo è più bravo negli appoggi, Ceesay cerca la profondità. Si alternano per il dispendio di energie e per tanti aspetti. Cerchiamo di usufruire di tutte le risorse nei giocatori offensivi. Ci mancava Banda e avendo spostato Oudin a centrocampo non avevo ricambi sugli esterni. Mi è piaciuta la prestazione della squadra. Ci può stare qualche partita in cui c’è un po’ di tensione ma fa parte del nostro percorso”.