

Alla vigilia della gara contro il Milan, l’allenatore del Frosinone Baroni ha parlato in conferenza stampa dando importanti indizi ai fantallenatori: “Modulo? Sicuramente giocheremo con il 3-5-2 che è sempre stato il nostro assetto tranne che per qualche situazione. Indisponibili? Sicuramente non sono convocabili Salamon, Chibsah e Gori. Parlerò dopo l’allenamento con Viviani perché si è allenato con la squadra ma voglio capire. Paganini ieri si è allenato, oggi sarà un’ulteriore verifica. Ho un dubbio per reparto, vedremo. Chibsah ha avuto un contrasto forte con Ghiglione in allenamento e ha avuto uno stiramento del collaterale del ginocchio. Ha lavorato con la palla, ma ha fastidio”.
PORTIERE – “Bardi? Molto probabile che giochi. È un dubbio che scioglierò oggi. Parlerò con Sportiello ma potrebbe essere una soluzione anche nell’ottica di queste ultime gare”.
COPPIA CIANO-DIONISI – “È una valutazione di tenuta dell’intera gara, Dionisi sarà della gara ma devo valutare se farlo partire dall’inizio o a gara in corso. Federico sta migliorando di gara in gara”.
TROTTA – “Ci può stare, lui e Dionisi possono essere della gara vedremo chi farò partire. In mezzo al campo dubbio Maiello-Valzania con Raffaele che farebbe la mezzala. Sammarco sarà regolarmente in cabina di regia. In difesa ci saranno Brighenti e Ariaudo insieme ad uno tra Capuano, Krajnc e Goldaniga. Se gioca Goldaniga, Brighenti giocherà sulla sinistra per arginare meglio Suso”.