

Il Lecce ritrova subito Hjulmand, che si era infortunato in settimana. Troppo importante il match salvezza contro lo Spezia, potrebbe stringere i denti. Intanto è convocato. Ne ha parlato Marco Baroni alla vigilia: “Hjulmand? Domani valuteremo se ci può essere o se ci sarà un suo compagno. Non cambia molto, faremo le valutazioni con calma”.
BLIN – “Sicuramente giocherà, è sempre stato in campo con noi e ci sta dando molto. Ci sono un paio di alternative, di ragazzi che stanno bene e sono pronti”.
SPEZIA – “Ha valori assoluti, ha un organico importante e individualità importanti. Le partite si vincono con spirito, dovremo lottare. Ci saranno difficoltà, ma insieme ce la faremo, con unione e compattezza”.
NZOLA – “Non solo lui, hanno tanti calciatori importanti. Ha forza e velocità, ma lo Spezia ha fatto bene anche con la sua assenza. Dovremo essere bravi nelle due fasi, nell’equilibrio e nella compattezza”.
SENZA BANDA – “Abbiamo un’alternativa diversa, ma da questo punto di vista non ho mai guardato alle assenze. Di Francesco sta benissimo, è stato preservato contro la Lazio. Ma anche Strefezza sta bene, la squadra può assorbire queste assenze”.
COLOMBO – “A Roma mi è piaciuto, ha dato riferimenti. Ceesay ha caratteristiche diverse, ma abbiamo fiducia nei nostri attaccanti”.
PONGRACIC – “Sta bene, in allenamento sta facendo benissimo. Ora vediamo nei match, è un’opzione in più”.