

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha commentato così la sconfitta con il Sassuolo ai microfoni di DAZN: “Nel primo tempo potevamo essere più bravi. Siamo stati troppo puliti e rinunciatari. La partita andava fatta con foga come fatto nella ripresa. Dessers? E’ stato bravissimo. È entrato bene. Ha il dovere di essere sempre così. Preciso, determinato è determinante. Laurienté? Non mette in difficoltà solo noi, ma parecchie squadre. È un giocatore importante”, riporta Tmw.
CARNESECCHI – “Lauriente ha calciato veramente forte. Con i palloni che ci sono oggi non è semplice, le traiettorie cambiano all’ultimo. Sul primo gol non mi sento di dare la colpa a Carnesecchi perché la parte è partita forte ed è arrivata più forte, i palloni ora hanno una traiettoria un po’ strana. Certo che sono migliorabili perché la squadra ti aiuta a coprire eventuali errori”.
CHIRICHES – “Fastidio muscolare per Chiriches, verrà valutato nei prossimi giorni”.
AFENA-GYAN – “Felix ha fatto quantità nel primo tempo, lo abbiamo tolto per avere peso e densità con i due attaccanti centrali. Si è dato da fare, poi è un ragazzo di 19 anni, l’impegno certamente non è mancato”.