

Tutte le scelte in attacco, divise in fasce. Dai top player fino a quelli da evitare, le categorie valgono solo per la prossima giornata e non per tutto il campionato. I giocatori delle prime due fasce sono sempre da schierare, su chi è in terza fascia bisogna scegliere: preferibili, ovviamente, a chi si trova in quarta, se avete un ballottaggio tra questi attaccanti. La lista usata è quella di Fantagazzetta, sottolineati i giocatori che sono attaccanti con Gazzetta. Un asterisco per chi è in dubbio, due per chi può entrare a partita in corso.
✅ TERZA FASCIA – Lautaro*, Icardi*, Dybala*, Mandzukic*, Immobile, Insigne*, Gomez, Muriel, Pavoletti, Callejon, Defrel*, Petagna, Okaka, Lasagna*, Caputo, Suso, Gervinho, Farias, Caicedo*, Orsolini, Kean*, Luis Alberto, Ilicic
Lautaro è leggermente favorito su Icardi. Insigne non è detto. C’è chi deve riscattarsi come Muriel, che si è bloccato insieme a tutta la Fiorentina, e Caputo, che ha sbagliato un rigore all’ultima. E c’è chi vuole continuare a segnare come Petagna, Pavoletti e Okaka. Caicedo e Kean in ballottaggio, ma quando giocano hanno buone possibilità di segnare. Suso contro il Frosinone è promosso.