

Continuano le anticipazioni esclusive dei ruoli per le Leghe Fantacalcio 2021-22. Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova stagione e abbiamo già visto alcuni ruoli, come Malinovskyi e Chiesa che restano listati centrocampisti. Dopo alcune conferme di ruolo, ora vediamo alcuni cambi importanti. Le anticipazioni, anche Mantra, continueranno nei prossimi giorni fino all’uscita del listone ufficiale di Fantacalcio.it del 27/28 luglio.
ORSOLINI – Uno dei cambi ruolo più importanti di quest’anno è quello di Riccardo Orsolini, che sarà centrocampista al Classic. Il ruolo Mantra è W; A. Ricky viene considerato come un esterno vero e proprio, Mihajlovic sta anche provando un 4-1-4-1 per la nuova stagione. E di Orsolini ha detto: “Dipende da lui, ha grandi qualità e fiuto del gol ma a volte è discontinuo. Se migliora può giocare dove vuole, sta diventando uomo e questo può dargli grandi vantaggi”.
SKOV OLSEN – Stesso ruolo di Orsolini, sia in campo che al fantacalcio. Anche Skov Olsen è listato centrocampista e al Mantra W; A. Scelta che è una conseguenza di quella di Orsolini, visto che nel Bologna sono concorrenti. “Deve essere arrabbiato con se stesso, vincere in nazionale non giocando è un po’ come il ‘bella ma non balla’. Tutti i giocatori devono capire che la nazionale passa attraverso le prestazioni nel Bologna”, ha spiegato Mihajlovic.
VIGNATO – Occhio a una delle possibili sorprese, un talento in rampa di lancio dopo che ha fatto bene nel finale della scorsa stagione. Emanuel Vignato è centrocampista nel listone di Fantacalcio.it, questo lo rende interessante in vista della prossima stagione. Il ruolo Mantra è W; T. Mihajlovic ha parlato anche di lui: “Spero possa sfruttare la sua occasione, deve essere un po’ meno timido. Deve prendersi più responsabilità perché lui può fare trequartista, esterno, mediano ed esterno tutta fascia a partita in corso”.
Orsolini: centrocampista, W; A
Skov Olsen: centrocampista, W; A
Vignato: centrocampista, W; T
Visualizza questo post su Instagram