

Cristian Ansaldi, esterno del Torino fresco di rinnovo, racconta le sue sensazioni su Ivan Juric e non solo durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
JURIC – “Guardi, io ho giocato anche con Gasperini, insieme a Mazzarri i due allenatori che mi hanno fatto crescere di più. Colpisce la somiglianza tra Juric e Gasperini: del loro modo di vedere il calcio adoro la semplicità. Non ti riempiono di informazioni, ma ognuno di noi sa quelle due o tre cose che deve fare”.
BELOTTI – “Penso che Andrea stia ancora festeggiando la vittoria all’Europeo così come nella sua testa abbia le idee chiare. Tutti noi lo stiamo aspettando, sappiamo l’importanza della sua presenza in questa squadra. Speriamo che torni presto”.
RINNOVO – “Mi fa molto piacere. Tre anni fa ho detto che avrei voluto giocare al Torino fino a 40 anni. Se sarà possibile farlo, ne sarò felice”.
OLA AINA – “Lo vedo benissimo. Lui ha un’intelligenza che gli permette di giocare in tante posizioni, poi fisicamente è un animale, più o meno come Singo… Juric lo aiuterà a crescere ancora tanto”.