

Carlo Ancelotti si confessa, dal campo al mercato. L’allenatore del Napoli ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tv Luna dopo l’amichevole vinta con la Feralpi raccontando le sensazioni a tutto tondo.
MANOLAS – “Manolas è stato bravo a far gol dopo cinque minuti, sono contento per lui”.
MODULO – “Posso annunciare che quando giocheremo contro le difese a tre, la pressione offensiva viene fatta con un modulo diverso. Utilizzeremo quindi il 4-2-3-1 e sarà così ogni qual volta giocavamo contro le difese a tre”.
MARIO RUI – “Lo abbiamo tolto dal mercato. Lui e Ghoulam sono una coppia valida e ben affiatata. Ghoulam è recuperato, il portoghese l’anno scorso ha fatto un buon campionato”.
INSIGNE – “Per me può giocare dappertutto, ma gli allenatori devono essere attenti al feeling del calciatore ha sul campo. Lui predilige giocare largo e proviamo a sfruttarlo lì, ha fatto bene. Per noi è molto importante che lui prenda iniziative”.
MILIK – “Anche se salta le amichevoli non è un problema, lo conosciamo. Giocherà la prossima partita”.
PROSSIMI COLPI – “Credo che al 31 agosto saremo tutti contenti. La poltrona vuota sarà riempita? Potrebbe essercene anche una quarta, potremmo fare quindi altri due acquisti…”.