

La Juventus vince a Verona col Chievo, Massimiliano Allegri sorride per i bianconeri che non si fermano. E aggiorna anche sui singoli, informazioni preziose in ottica fantacalcio.
BUFFON – “Ormai è recuperato. Gigi tornerà in campo martedì, è il titolare e sta facendo riflessioni. Questo dibattito è suo e non deve riguardare nessuno. Deciderà da campione senza ascoltare gli altri”.
HIGUAIN – “Non mi ha dato assolutamente fastidio niente, altro che mancata stretta di mano… mancava un minuto e mezzo e l’ho tolto perchè era ammonito, ha rischiato in una situazione di prendere la seconda ammonizione, ha fatto gol, è ritornato al gol, ora è molto più sereno e deve continuare a giocare”.
DOUGLAS COSTA – “Ha fatto una buona partita, soprattutto sulla sinistra, dove lui ha dato ampiezza a gioco”.
CUADRADO – “Dovrà operarsi? Possibile, vediamo nei prossimi giorni. Anche dovesse, non prendiamo nessuno perché siamo in tanti”.
DYBALA “Dybala tra venti giorni o forse prima torna in campo, non so se potrà esserci col Tottenham o meno. Facciamo un passo alla volta, vediamo mercoledì se la cicatrice è chiusa o meno”.