

Euforia Lazio dopo la conquista della finale di Coppa Italia. Ma ci sono due brutte notizie e riguardano Stefan de Vrij e Lucas Biglia, entrambi usciti per problemi fisici durante la gara contro la Roma.
DE VRIJ E LUCAS – L’allarma lo lancia Simone Inzaghi in conferenza: “De Vrij e Biglia in dubbio? Purtroppo sì, li valuteremo. Probabilmente non li avremo domenica. Vedremo le loro condizioni, per ora è così. Tutti e due sono usciti per esigenze fisiche: Biglia ha sentito un problema all’adduttore, De Vrij a livello muscolare, vedremo, perdo due giocatori fondamentali”.
BIGLIA IN ANSIA – Proprio Lucas Biglia, ai microfoni Rai, ha raccontato le sue sensazioni di allarmismo: “Ho sentito qualcosa all’adduttore, speriamo bene. Sono deluso e allarmato, un infortunio così nel finale di stagione mi può mettere un po’ in difficoltà…”. Parole preoccupanti, saranno gli esami a chiarire di più.
IMMOBILE – C’è stata anche tanta ansia per Ciro Immobile. Lo ha raccontato Simone Inzaghi: “Ciro è straordinario: non si era allenato, era in condizioni precarie, i medici erano titubanti perché a Sassuolo aveva sentito un dolorino. Ma è un gladiatore, un guerriero e ha voluto giocare. Anche Ciro andrà valutato con il Napoli, spero sia tutto ok come in questa sfida con la Roma perché è un giocatore fantastico”.