

9 gol in 27 partite di Serie A fin qui. Beto ha trovato la rete anche nell’ultimo match contro il Milan e il suo agente, Paulo Regula, a Sportitalia ha parlato così dell’attaccante portoghese tra presente e futuro: “Ha mantenuto un livello alto dopo l’infortunio della scorsa stagione. È tornato bene, recuperando la miglior forma pian piano, facendo gol e buone partite come quella di sabato. È un ragazzo che rimane sempre concentrato, focalizzato sugli obiettivi, lavora molto e merita tutto ciò che sta conquistando”.
NAZIONALE – “Lo credo, sì: ci credo molto. I numeri parlano chiaro d’altronde. Uno che da un anno e mezzo gioca in Serie A, una delle leghe top a livello europeo e sta mostrando dei numeri e delle giocate che lui sta facendo, credo che sicuramente avrà le sue opportunità di mostrare le sue qualità in nazionale. Già era rientrato fra i pre-convocati del Mondiale e lo è anche attualmente”.
LIVELLO OSIMHEN – “Diventare come lui? Io ne sono estremamente convinto. Dopo aver passato un normale periodo di adattamento, superato l’infortunio dello scorso anno, Beto ha mostrato determinati numeri che dimostrano proprio questo: 9 gol e 1 assist in questa stagione sono numeri importanti per un ragazzo appena arrivato in una delle migliori leghe europee”.
MERCATO – “Interesse di Napoli e club di Premier? Quello che Beto sta facendo lo vediamo tutti. Lo vediamo noi ed allo stesso modo lo vedono i top club. Il suo rendimento parla da sé e non è normale, dato il fatto come dicevo è arrivato in Italia da una realtà minore. È questo che suscita l’interesse dei grandi club, lo trovo normale”.