

Quasi tutti hanno già fatto l’asta del fantacalcio, anche se c’è ancora qualcuno che aspetta gli ultimi giorni disponibili. Vedendo le tantissime rose che ci avete mandato, abbiamo individuato otto affari in rapporto qualità-prezzo che avete messo a segno. Sono prezzi reali visti nelle vostre leghe.
– Dalot a 3 su 500 a 8. A queste cifre è un buonissimo colpo, ci si può puntare. Da low cost può sorprendere, punta a diventare il titolare del Milan a destra. Dalot (foto Ac Milan) sfida Calabria per una maglia.
– Lasagna 2 su 1000 a 8. A basse cifre è un buon acquisto, anche a qualcosa in più di così. Ha il vantaggio di essere titolare fisso, si può alternare con altri attaccanti. Da low cost va molto bene.
– Candreva a 3 su 500 a 8. È già partito con un assist, è un buon centrocampista da alternare con altri nel reparto. A 3, ma anche a 5-6, si può prendere senza problemi.
– Ilicic a 16 su 500 a 10. Si avvicina alla prima convocazione, sta sempre meglio. Se preso a prezzi così bassi può diventare un grandissimo colpo, anche a 30-40 su 500.
– Maxime Lopez a 1 su 500 a 12. In una lega numerosa come low cost va benissimo, è un bel giocatore con grande qualità. In tanto leghe a 8 è rimasto svincolato e sarà un rinforzo per i prossimi mercati di riparazione.
– Muriel a 34 su 500 a 8. Dopo l’inizio di stagione il prezzo è salito molto, ma in alcune leghe lo abbiamo ancora visto a prezzi non esagerati. Così diventa un capolavoro di mercato al fantacalcio.
– Deulofeu a 9 su 1000 a 10. Come scelta low cost in attacco è tanta roba, appena sarà al 100% sarà titolare nell’Udinese e potrà fare bene, ha qualità sopra la media. L’unico problema per il fantacalcio era pagarlo troppo visto il passato al Milan.
– Locatelli a 7 su 500 a 8. È un titolare fisso, gioca sempre nel Sassuolo. In alcune leghe il prezzo è salito sopra ai 20 su 500, ma a meno di 10 è davvero un grande acquisto al fantacalcio.
📝 Leggi anche… La Guida all’Asta completa