

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.
– Borriello, sempre più giù: alta tensione con la Curva nell’ultima giornata e la probabilità di esclusione che si moltiplica verso la prossima. Così non va; e a gennaio non potrà neanche trasferirsi…
– Rugani, fuori dai titolari: anche a Bologna, può toccare a Chiellini e Benatia in casa Juventus. Lo racconta La Gazzetta, dunque Daniele rimane in naftalina.
– Babacar, panchina fissa: Pioli dopo aver pensato di rispolverarlo… lo farà accomodare ancora. Simeone non si tocca, la condizione fisica è migliorata. Semplice ma negativo per Baba.
– André Silva, niente promozione: Gattuso vuole scegliere ancora Kalinic da centravanti del suo 4-3-3. Il portoghese va verso la panchina anche contro l’Hellas, brutta notizia per chi lo ha preso al fantacalcio.
– Fofana, sei fuori forma: La Gazzetta racconta dei 12 passaggi sbagliati che hanno fatto spazientire Oddo. Sarà a San Siro con l’Udinese, meglio non rischiarlo al fanta.
– Cornelius, ancora bocciato: Gasperini non è pienamente soddisfatto, anche alla prossima potrebbe accomodarsi in panchina. A meno di novità col Genoa, il posto sarà ancora di Petagna.
– Jorginho, mai così appannato: sembra stanco e fuori condizione, non è detto che giochi titolare a Torino. Sarri sta pensando di farlo rifiatare, il Napoli ha bisogno di freschezza.