

Una proposta a sorpresa, inaspettata. Federico Fazio può lasciare la Roma, secondo La Gazzetta dello Sport c’è un’offerta da parte dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini pronto a comprare il cartellino del difensore che ha fatto ottime cose in ottica fantacalcio nella scorsa stagione.
In particolare, il quotidiano sottolinea come l’arrivo di Hector Moreno possa andare a coprire proprio il possibile addio dell’argentino per caratteristiche, età e leadership. Fazio vuole però valutare con calma e non è assolutamente scontata la sua partenza. Perché Fazio potrebbe chiedere di restare e rifiutare i soldi russi, non è convinto per adesso; in ogni caso al fantacalcio si deve sperare. Il Comandante non si tocca, ma Mancini ci prova.
Intanto Monchi, in conferenza stampa, ha dichiarato sulle uscite: “Come ho già detto durante la presentazione, non abbiamo intenzione di vendere giocatori e vogliamo affidare al mister una squadra competitiva. I due nomi che ha citato è vero che piacciono a qualcuno, Salah piace a un club inglese e decideremo secondo le circostanze, il prezzo lo faremo noi. Su Rüdigernon ci sono offerte, zero possibilità che vada via”. Per Rudiger, che anche oggi i giornali davano a un passo dall’Inter, c’è quindi da registrare una frenata dopo le parole molto forti del ds spagnolo.
✔️ Di Francesco su Florenzi, Nainggolan, Bruno Peres…