

Al fantacalcio ci sono i jolly e le scommesse, ma in ogni giornata dovete affidarvi anche ad alcune certezze. Sono quei giocatori che non ti tradiscono, magari non sono top player ma sono affidabili e possono portare a casa un buon 6,5 in pagella. Non vi fanno vincere la giornata da soli, ma possono aiutarvi a farlo.
– Raul Albiol: Koulibaly è squalificato, quindi Sarri non può farlo riposare. Arriva da un’ottima prestazione a San Siro contro il Milan.
– Blaise Matuidi: non fa mai mancare la sua sostanza, un prezioso 6,5 anche all’ultima. Con Pjanic infortunato difficile che possa riposare.
– Alisson: ha mantenuto la porta inviolata anche nel derby, adesso si può mettere anche contro il Genoa. Il miglior portiere del fantacalcio.
– German Pezzella: nell’ultimo mese ha alzato il muro. Buone prestazioni ed è sempre in campo.
– Lucas Leiva: è il faro della Lazio, il giocatore a cui Simone Inzaghi non può rinunciare. Tanti 6,5 in questa stagione.
– Lucas Torreira: quest’anno ha giocato praticamente sempre, prendendo poche insufficienze. Contro il Bologna può arrivare un voto positivo.
– Manuel Lazzari: su quella fascia non lo ferma nessuno. Anche contro la Fiorentina è stato tra i migliori, ora sotto con il Chievo.