

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E adesso le voci diventano trattative, le possibilità sono pronte a concretizzarsi, occhio perché ogni cambiamento o passaggio in un’altra squadra a gennaio può fare la differenza al fantacalcio.
Secondo Sky Sport, è praticamente saltato il discorso per Giampaolo Pazzini al Torino: poteva essere un jolly d’attacco con Mihajlovic, ma adesso Mazzarri si ritiene a posto con Belotti e Niang dunque niente via libera all’arrivo del Pazzo in avanti.
Dal Verona al Toro può esserci il passaggio di Daniel Bessa: secondo La Gazzetta, c’è una trattativa in piedi per il centrocampista che ha rotto con l’Hellas. Moise Kean invece deve ancora dare una risposta al Leeds per un suo passaggio immediato in Inghilterra.
Attenzione alla situazione di Riccardo Saponara: Pioli non lo vede, si fanno spazio le voci su un possibile prestito per il trequartista con i suoi agenti alla ricerca di una soluzione visto il momento nero che ormai dura da oltre un anno. E può essere il mercato a cambiarne il destino.
Addio al Sassuolo per Marcello Gazzola: il terzino destro lascia la fascia a Lirola, perché firmerà con il Parma in Serie B da subito, affare fatto secondo Sky Sport. Occhio all’Inter, non solo Joao Mario in vendita: per Sky, è stato offerto al Siviglia anche Marcelo Brozovic, possibile addio nelle prossime settimane se arrivasse la proposta giusta.
Intanto, Bruno Peres è nel mirino di più club: Benfica e Galatasaray stanno preparando un’offerta alla Roma, adesso la cessione è possibile, è bene stare in guardia al fantacalcio perché il brasiliano potrebbe davvero salutare. Infine, Rai Sport fa sapere che potrebbe partire anche El Shaarawy dalla Roma: “Ha un’offerta per andare in Premier League da subito”, ma ad oggi non ci sono particolari conferme.