

In vista della sfida contro la Sampdoria, l’allenatore del Bologna Donadoni ha così parlato in conferenza stampa:
PULGAR – “Dobbiamo valutarlo. Ha giocato domenica con un problemino che si è mantenuto costante, ma non è peggiorato. Se ci sono delle controindicazioni, dovremo trovare delle altre soluzioni.
POLI – “Credo sia a posto dal punto di vista fisico. Non sono situazioni di emergenza, ma bisognerà comunque stringere un po’ i denti”.
PALACIO – “Rodrigo già domenica ha tirato abbastanza la corda: voleva rimanere in campo a tutti i costi. Poi è chiaro che si tratta di un giocatore che spende molto più di altri, e quindi dovremo valutarlo bene. Un minimo di ricambio ci dovrà essere per forza”.
DESTRO – “Non dovrebbe avere particolari difficoltà dal punto di vista fisico, ma devo rendermi conto della situazione nell’allenamento di oggi”.
VERDI – “Seguirò con attenzione le sue prestazioni e lo chiamerò quando andrà a giocare altrove. Intanto me lo godo e spero possa raggiungere la doppia cifra. Dal punto di vista affettivo, nutro grande attaccamento nei confronti di tutti i miei calciatori, soprattutto con quelli ai quali non riesci a dare le chance che tutti gli altri hanno. Ho chiesto a Saputo uno sforzo per mantenere Verdi? No, perché mi ha detto che ne prenderà altri quattro o cinque”.
GONZALEZ – “Sta bene, non ha problemi”.