

Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, c’è attesa e le prime scelte da fare per i fantallenatori. Tra i tanti nostri consigli, ecco a voi anche la nostra TOP 11: un mix dei migliori giocatori da schierare non in assoluto, ma tra alcuni top player e altre scommesse che possono intrigare. Senza dimenticare le nostre probabili formazioni aggiornate.
🚩 I consigli partita per partita
Partiamo dalla porta con Donnarumma, uno dei migliori in questa stagione per media-voto. Il Milan farà qualche cambio, quindi gli potranno arrivare più tiri nello specchio. In difesa Alex Sandro è d’obbligo, perché potrebbe giocare esterno alto nel 4-3-3. Praticamente in attacco. Scegliamo anche la spinta di Bruno Peres, che può far male al Pescara, e le discese di Conti contro il Bologna, uno dei migliori terzini del campionato.
A centrocampo scegliamo come top Ljajic, che in casa contro il Chievo può segnare. È probabilmente il miglior centrocampista del campionato. Una sorpresa può essere Fofana, in trasferta contro il Cagliari può far valere la sua forza. Una certezza Bonaventura, che dovrebbe giocare avanzato nel tridente d’attacco. E un azzardo con Tello a San Siro: la Fiorentina gioca molto sulle fasce e i terzini dell’Inter non sono irresistibili.
In attacco non si può rinunciare a Salah, che in casa segna praticamente sempre e gioca contro il Pescara. I fantallenatori non dimenticano l’ultima tripletta, sono gli ultimi acuti prima della partenza per la Coppa d’Africa. Non si può rinunciare nemmeno a Ciro Immobile, che al Palermo l’anno scorso segnò una doppietta (con la maglia del Torino). La scommessa può essere Quagliarella a Crotone, lui che è anche rigorista ed è in fiducia dopo aver trovato il centesimo gol.
Donnarumma;
Alex Sandro, Bruno Peres, Conti.
Tello, Ljajic, Fofana, Bonaventura.
Immobile, Salah, Quagliarella.