Atalanta
Bologna
Benevento
Cagliari
Chievo
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona

Chi Siamo

Il fantacalcio non è più solo un gioco tra amici. Ormai è il gioco tra amici ma non solo, la passione di chi tra un +3 e un 66 da raggiungere vive di voti più di quando andava a scuola. E allora eccola, una vera e propria casa del fantacalcio: SOS Fanta da luglio 2015 vuole essere proprio questo, il punto di riferimento per tutti i fantallenatori. Un gruppo di malati di fantacalcio pronto ad andare in soccorso di chi ha sempre bisogno d’aiuto: chi schierare tra Falcinelli e Lapadula? Meglio Viviano o Perin? Difesa a quattro o rischio col centrocampista? Quando torna l’infortunato? Chi comprare all’asta in difesa spendendo poco? Consigli sui giocatori, indicazioni sulle formazioni, i voti e le decisioni sugli assist. Insomma 24 ore su 24 un occhio continuo in chiave fantacalcio con la nostra ambulanza pronta a venirvi in aiuto su qualsiasi evenienza. Anche sulla nostra app gratuita, su Facebook, su Instragram e su Twitter.

In collaborazione con Calciomercato.com, punto di riferimento sul web, un sito rinnovato e pronto a rispondere a ogni esigenza dei fantallenatori. Perché il fantacalcio è il gioco più serio del mondo. E con SOS Fanta ha la sua casa.

Da un’idea di: Guglielmo Cannavale e Fabrizio Romano

Collaborano con noi: Alessandro Cosattini, Alessandro Di Gregorio, Riccardo Vicino, Andrea Profidia, Matteo Mannino, Tommaso Lerro

PER CONTATTI

sosfanta@gmail.com